Tesseramento

tessera FISI

L'associazione allo Sci Club Caldirola avviene mediante la sottoscrizione di una tessera a pagamento della validità di un anno (dal 01 Ottobre al 30 Settembre dell'anno successivo).
Gli importi per il tesseramento della stagione 2018-2019 sono i seguenti:

-ORDINARIA BABY riservata ai bimbi fino ai 10 anni non compiuti: € 10,00

-ORDINARIA JUNIORES (dai 10 ai 18 anni non ancora compiuti): € 25,00

-ORDINARIA ADULTI (dai 18 ai 70 anni non ancora compiuti): offerta libera

-ORDINARIA ADULTI OVER 70: offerta libera

-SOSTENITORE per tutti i Soci che desiderano dare un sostentamento finanziario allo Sci Club Caldirola; € 100,00

A tutte queste tessere vanno aggiunti € 40,00 per chi, sciando, necessita di adeguata copertura assicurativa, garantita dalla tessera F.I.S.I.

Attenzione! Si ricorda che già dal tesseramento della stagione 2014-2015 il Consiglio ha deciso di regalare la tessera F.I.S.I. ai bambini fino a 10 anni, con lo scopo di incentivare la pratica sportiva.

Compreso nel costo del tesseramento, PER TUTTI i Soci vi è l'accesso gratuito alla palestra attrezzata e l'ingresso ai locali della sede; un locale adibito a ritrovo di tutti i Soci, dotato di angolo bar, tavolini e sedie, angolo ludico e ricca biblioteca specializzata con titoli sullo sci, le olimpiadi invernali, l'escursionismo.