Tesseramento

tessera FISI

L'associazione allo Sci Club Caldirola avviene mediante la sottoscrizione di una tessera a pagamento della validità di un anno (dal 01 Ottobre al 30 Settembre dell'anno successivo).
Gli importi per il tesseramento della stagione 2020-2021 sono i seguenti, dimezzati rispetto alle cifre standard, a causa dell'emergenza Covid19:

-SOCI BAMBINI (meno di 10 anni anagrafici al 30 settembre 2019): € 5,00

-SOCI JUNIORES (da 10 a 18 anni anagrafici al 30 settembre 2019): € 15,00

-SOCI ADULTI (da 18 a 70 anni anagrafici al 30 settembre 2019): € 25,00

-SOCI SENIORES (over 70 anagrafici al 30 settembre 2019): offerta libera

-SOCI SOSTENITORI: € 50,00

A tutte queste tessere vanno aggiunti € 50,00 per chi, sciando, necessita di adeguata copertura assicurativa, garantita dalla tessera F.I.S.I.; a causa dell'emergenza Covid19, la tessera F.I.S.I. vale fino al 30 giugno 2021.

Attenzione! Si ricorda che già dal tesseramento della stagione 2014-2015 il Consiglio ha deciso di regalare la tessera F.I.S.I. ai bambini fino a 10 anni, con lo scopo di incentivare la pratica sportiva, e dalla stagione 2017-2018 anche ai soci che partecipano a manifestazioni ufficiali di sci, sia esso fondo o discesa, con il pettorale dello Sci Club Caldirola!

Compreso nel costo del tesseramento, per TUTTI i Soci vi è l'accesso gratuito alla palestra attrezzata e l'ingresso ai locali della sede; un locale adibito a ritrovo di tutti i Soci, dotato di angolo bar, tavolini e sedie, angolo ludico e ricca biblioteca specializzata con titoli sullo sci, le olimpiadi invernali, l'escursionismo.