Tesseramento

tessera generica

L'associazione allo Sci Club Caldirola avviene mediante la sottoscrizione di una tessera a pagamento della validità di un anno (dal 01 giugno al 31 maggio dell'anno successivo).
Gli importi per il tesseramento della stagione 2023-2024 sono i seguenti:

-Soci bambini (meno di 10 anni anagrafici al 31 dicembre 2023): € 5,00
-Soci juniores (da 10 a 17 anni anagrafici al 31 dicembre 2023): € 20,00
-Soci adulti (da 18 a 70 anni anagrafici al 31 dicembre 2023): € 30,00
-Soci seniores (over 70 anagrafici al 31 dicembre 2023): offerta libera
-Soci sostenitori: € 60,00
-Soci SCC + Tessera FISI: € 60,00

Ricordiamo che la Tessera FISI garantisce ai possessori la copertura assicurativa per eventuali infortuni durante la pratica sportiva. A partire dall’esercizio 2017-2018, la tessera FISI è regalata anche ai soci che partecipano ad almeno una gara ufficiale di sci di fondo o di sci alpino indossando il pettorale dello Sci Club Caldirola.

Attenzione! Si ricorda che già dal tesseramento della stagione 2014-2015 il Consiglio ha deciso di regalare la tessera F.I.S.I. ai bambini fino a 10 anni, con lo scopo di incentivare la pratica sportiva, e dalla stagione 2017-2018 anche ai soci che partecipano a manifestazioni ufficiali di sci, sia esso fondo o discesa, con il pettorale dello Sci Club Caldirola!

Compreso nel costo del tesseramento, per TUTTI i Soci vi è l'accesso gratuito alla palestra attrezzata e l'ingresso ai locali della sede; un confortevole locale adibito a ritrovo di tutti i Soci, dotato di vari servizi, angolo ludico, biblioteca specializzata, ristoro, ecc.